Autocarri con gru per sollevamento

Dal sollevamento e trasporto di macchinari industriali o manufatti edili di grandi dimensioni, gli autocarri con gru rappresentano una tipologia di mezzo particolarmente importante, necessaria per spostare merci particolarmente ingombranti o disposte ad altezze considerevoli.

 

La sicurezza e l'efficienza nell’utilizzo di questi automezzi può essere garantita solo da personale altamente professionale: per questo è sempre bene districarsi nel sottobosco di aziende che operano in questo settore per trovare quella che più di altre possa garantire la massima qualità del servizio.

SOLLEVAMENTO CON GRU

Sollevamento e movimentazione merci pesanti

Lyvertrans mette a disposizione delle aziende clienti autocarri per il sollevamento con gru: il nostro ampio parco mezzi permette a ogni cliente di trovare la soluzione più adatta a ogni sua esigenza e per ogni intervento da effettuare.

 

All’interno del nostro parco macchine troverete:

  • Motrici con gru e rimorchio
  • Autocarri con gru
  • Autogru telescopiche
  • Piattaforme aeree

e tutto ciò di cui avete bisogno per effettuare lavori in quota nella massima sicurezza e in ogni tipo di situazione.

Grazie al supporto e alla consulenza del nostro personale potrai trovare il mezzo che più di altri sarà in grado di fornire la giusta risposta alle tue esigenze.

Per lavori in quota

Nell’ambito del sollevamento con gru offriamo servizio di noleggio autogru e piattaforme aeree: è così possibile effettuare operazioni delicate agli ultimi piani dei palazzi, sollevamento di merci pesanti, lavori in cantiere, spostamento di materiale per l’edilizia, sollevamento e collocazione macchinari industriali.

 

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo personalizzato.

Share by: